Regolamento


Art. 1 – Oggetto
La carta UNICARTA nasce come carta fedeltà / carta sconto nominativa rilasciata dalla società Mediacom Srl, di seguito denominata “Gestore”, con sede in Thiene (VI) in via Marco Corner 19/21 e rilasciata a coloro che ne fanno richiesta, di seguito denominati “Titolari”.
Il Titolare ha diritto ad ottenere dagli esercizi che aderiscono al circuito convenzionato, gli sconti /vantaggi elencati nel Sito www.unicarta.it  o esposti in maniera ben  visibile all’interno di ogni negozio convenzionato
Le attività convenzionate al circuito UNICARTA garantiscono sconti ed vantaggi ai Titolari e sono costantemente aggiornate sul portale www.unicarta.it.
Con la sottoscrizione del modulo di adesione, il Titolare accetta di utilizzare la carta alle condizioni del presente regolamento.
Art. 2 – Rilascio della Carta 
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare al Gestore eventuali variazioni dei suoi dati personali.
Art. 3 – Modalità di utilizzo e durata 
Per ottenere lo sconto /vantaggio negli esercizi che aderiscono al circuito convenzionato, il Titolare deve esibire la carta UNICARTA al responsabile del negozio. Gli sconti e i vantaggi possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati e aggiornati costantemente nel portale www.unicarta.it.
La carta sconti è valida e utilizzabile in ogni momento, anche durante i periodi dei Saldi o su promozioni.
Gli sconti pertanto possono essere accumulati durante qualsiasi periodo dell’anno.
Lo sconto acquisito sarà utilizzabile al raggiungimento della soglia minima predefinita da ogni negozio convenzionato.
Lo sconto acquisito sarà utilizzabile in qualsiasi momento dell’anno ad esclusione dei periodi dei Saldi o sugli articoli già in promozione.
Nel caso in cui un Negozio Convenzionato non rinnovi la presenza annuale al circuito, ovvero cessi l’attività, tutti gli sconti / vantaggi accumulati dal titolare della carta non saranno più utilizzabili.
La carta UNICARTA è vitalizia, pertanto è valida dalla data di emissione e non ha scadenza.
In caso di smarrimento e furto è possibile richiedere una seconda card, bloccando la carta precedente, ma soprattutto recuperando tutti gli sconti e vantaggi accumulati fino a quel momento. Tale operazione non ha alcun costo se viene effettuata negli appositi Unicarta Point (vedi elenco sul sito www.unicarta.it).

Art. 4 – Limitazioni d’uso 
La carta UNICARTA deve essere utilizzata personalmente dal Titolare che deve custodirla con diligenza. In caso di uso improprio, la carta UNICARTA potrà essere ritirata senza diritto ad alcun risarcimento per il Titolare. Ciascun negozio convenzionato è libero di scegliere preventivamente gli sconti da applicare ai propri clienti e le eventuali categorie merceologiche da escludere. Eventuali modifiche successive delle condizioni iniziali dovranno essere vagliate dal Gestore che al momento dell’accettazione, provvederà a modificare la modulistica del negozio convenzionato e le condizioni da questo praticate, riportate nella sua sezione all’interno del portale www.unicarta.it
Art. 5 – Modifiche contrattuali 
A discrezione della Gestore, potranno essere apportate modifiche al presente regolamento; dette modifiche avranno vigore decorsi 7 giorni dal momento della loro comunicazione, a mezzo del portale www.unicarta.it oppure con comunicazione scritta (email- sms) a tutti i Titolari della carta.
Art. 6 – Limitazioni di responsabilità 
Il Gestore è estraneo ai rapporti tra il Titolare della carta e i negozi convenzionati al circuito, ed è esonerato da qualsiasi responsabilità derivante dalla mancata applicazione degli sconti indicati sia nel punto vendita che sul portale www.unicarta.it. Il Titolare della carta, qualora riscontri disfunzioni o disservizi nell’esercizio del suo diritto, potrà darne comunicazione al Gestore il quale si riserva di adottare opportuni provvedimenti.
Art. 7 – Comunicazioni  
Qualsiasi comunicazione del Gestore ai Titolari  della carta avverrà tramite newsletter, via sms o altro mezzo elettronico.
La Guida ai punti vendita Convenzionati potrà essere consultata direttamente online sul portale www.unicarta.it.

Art. 8 – Foro Competente
Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Vicenza.


Richiedila Gratuitamente!

Tanti sconti e per sempre!

  • -
    Perché devo fornire
    la mia data di nascita?

         
    Cliccando su Iscrizione accetti:
    le Condizioni ed il Regolamento del Circuito
    la Privacy e modalità sull'utilizzo dei dati raccolti